SYDNEY, 28 marzo 2025 – Carnival Cruise Line, il principale operatore di crociere in Australia, ha introdotto un nuovo capitolo nella sua storia con l’arrivo delle navi “Carnival Adventure” e “Carnival Encounter”, pronte per le loro crociere inaugurali. Partiranno rispettivamente da Sydney e Brisbane, offrendo ai passeggeri più divertimento in stile Carnival. Con queste due aggiunte, la flotta della compagnia raggiunge 29 navi, segnando un record nei suoi 53 anni di attività.
La Carnival Adventure è stata ufficialmente accolta nella flotta durante una celebrazione speciale a Sydney, guidata dal presidente di Carnival Cruise Line, Christine Duffy. Un secondo evento celebrativo si tiene a Brisbane, che sarà il porto di origine della Carnival Encounter. Lo stesso giorno, i passeggeri inizieranno a salire a bordo per le prime crociere ufficiali di queste due navi.
Le due navi, precedentemente conosciute come “Pacific Adventure” e “Pacific Encounter” e appartenenti a P&O Australia, sono state rinnovate per offrire l’inconfondibile divertimento del marchio Carnival, mantenendo tuttavia alcuni elementi molto amati del brand P&O. Questa integrazione completa il processo di transizione di P&O Australia sotto il marchio Carnival.
Con crociere a bordo di Carnival Adventure, Carnival Encounter, Carnival Splendor e Carnival Luminosa, si prevede che oltre 500.000 ospiti viaggeranno dai porti australiani di Carnival quest’anno. Il presidente Christine Duffy ha commentato: “La nostra espansione in Australia riflette l’entusiasmo incredibile per il nostro marchio. Grazie alla fedeltà dei nostri ospiti, continuiamo a crescere, consolidando il nostro ruolo come la compagnia di crociere più popolare al mondo.” Raddoppiando le opzioni nei porti di Sydney e Brisbane, Carnival offre maggior varietà e rafforza le sue relazioni con le comunità locali.
A bordo delle navi, i passeggeri possono godere di un mix unico di ristoranti e intrattenimento, inclusi famosi marchi come *Luke’s Bar & Grill*, e nuove esperienze Carnival come spettacoli comici, feste anni ’80 e workshop per bambini, come “Build-A-Bear” e “Seuss at Sea”. La rinomata atmosfera festosa di Carnival sarà garantita dal Fun Squad, con attività e feste a bordo per grandi e piccini.
Inoltre, gli ospiti potranno utilizzare la Carnival HubApp per prenotare ristoranti ed escursioni, connettersi con altri passeggeri e scoprire tutte le attività a bordo. Chi viaggia su queste navi avrà anche accesso al “programma fedeltà VIFP Club”, con promozioni e vantaggi esclusivi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.