Norwegian Aqua a Miami

Norwegian Cruise Line battezza Norwegian Aqua a Miami.

0 Comments
63 Views

Norwegian Cruise Line® (NCL), l’innovatore globale nel settore crocieristico, ha celebrato oggi il battesimo ufficiale della nuovissima Norwegian Aqua a Miami. In occasione dell’evento, sono stati annunciati anche i piani per trasformare Great Stirrup Cay, l’esclusiva isola privata di NCL alle Bahamas, con nuove esperienze in arrivo nel quarto trimestre del 2025, tra cui un’ampia area piscina con un bar dedicato e una splash zone per bambini, e tanto altro. La compagnia ha inoltre confermato ulteriori piani che saranno svelati in futuro, evidenziando come NCL offrirà PIÙ relax, PIÙ attività per famiglie e PIÙ modi per trascorrere le vacanze sull’isola, con aree dedicate a ospiti di tutte le età.

La cerimonia di battesimo, che segue la tradizione marittima di benedire una nuova nave prima del suo debutto ufficiale in mare, si è svolta presso il terminal certificato LEED® Gold di PortMiami e ha visto la straordinaria apparizione del padrino di Norwegian Aqua e attore vincitore di due premi Emmy®, Eric Stonestreet. L’evento ha anche incluso sorprese mozzafiato e grandi annunci relativi a Great Stirrup Cay, l’isola privata di NCL alle Bahamas.

Per dare il via alla cerimonia, gli oltre 2.000 ospiti presenti sono stati accolti con un’anteprima della produzione esclusiva della compagnia, “Revolution: A Celebration of Prince”, il primo concerto teatrale al mondo dedicato a Prince, artista pluripremiato e nominato ai Grammy®.

David J. Herrera, President NCL, ha seguito l’elettrizzante performance con una rivelazione sorprendente e un’anticipazione che qualcosa di straordinario sta per arrivare a Great Stirrup Cay. Herrera ha svelato i piani della compagnia per ampliare le offerte sull’isola privata, il porto più apprezzato dai clienti di NCL, con PIÙ esperienze che offriranno PIÙ cose da fare e PIÙ divertimento per gli ospiti di tutte le età. L’apertura è prevista per la fine di quest’anno, in concomitanza con il completamento del molo per più navi. Gli ospiti potranno godersi una vasta area dove rilassarsi sotto il caldo sole delle Bahamas, con una grande piscina riscaldata. Questa nuova attrazione dell’isola sarà una vera e propria meta imperdibile, offrendo esperienze per tutta la famiglia, tra cui una zona giochi acquatica con fontane e attrazioni divertenti per i bambini, oltre a un bar per gli adulti che desiderano continuare a godersi il pacchetto open bar illimitato anche a terra.

Insieme al debutto del nuovo molo multi-nave previsto per la fine dell’anno, gli ospiti, quando scenderanno a terra, saranno accolti da un coinvolgente centro di benvenuto e un comodo nuovo servizio di tram che offrirà un modo semplice per spostarsi sull’isola ed entrare subito in modalità vacanza. I piani di sviluppo per l’isola includono anche l’estensione a Great Stirrup Cay delle esperienze più apprezzate a bordo. L’isola ospiterà un nuovo Vibe Beach Club, il lounge all’aperto solo per adulti con cabine private, lettini e altri servizi di lusso, oltre a Horizon Park, la nuovissima area ricreativa recentemente introdotta su Norwegian Bliss e Norwegian Breakaway, dove tutta la famiglia può riunirsi e divertirsi con giochi da giardino Per rimanere fedeli all’autentico spirito caraibico delle Bahamas di cui l’isola è portatrice, verrà istituita un’area relax con amache ondeggianti, perfette per un sonnellino pomeridiano, oltre ad altri servizi ed esperienze ispirati ai Tiki che devono ancora essere rivelati.

Herrera ha sottolineato che questi miglioramenti sono solo l’inizio e c’è ancora tanto di PIÙ che NCL sta reinventando per complementare l’offerta attuale dell’isola e rafforzare la promessa della compagnia di offrire agli ospiti PIÙ di ciò che amano della crociera con NCL.

“È un momento davvero speciale per tutti noi di NCL – stiamo accogliendo una nave straordinaria nella nostra flotta con il battesimo della splendida Norwegian Aqua, e lo facciamo insieme al suo padrino, Eric Stonestreet, che rappresenta perfettamente l’autenticità di ciò che significa per i nostri ospiti ‘Experience More at Sea’,” ha dichiarato David J. Herrera, President Norwegian Cruise Line. “Inoltre sveliamo  che Great Stirrup Cay crescerà ancora, offrendo PIÙ esperienze su questa già incredibile isola privata. E ora, con la nostra nuova nave, Norwegian Aqua, pronta a navigare nei Caraibi e nelle Bahamas, è il momento migliore per iniziare a pianificare la tua prossima vacanza al caldo.”

La cerimonia è proseguita con gli interventi del Capitano della Norwegian Aqua, Robert Lundberg, e del Pastore Pete Pera della Rise Community Church, che ha benedetto ufficialmente la nave, augurando viaggi sicuri a tutti coloro che salperanno a bordo. A seguire, John Chernesky, Senior Vice President of North America Sales di NCL, ha introdotto sul palco l’attore vincitore di due Emmy® e padrino della Norwegian Aqua, Eric Stonestreet.

“Da neo appassionato di crociere e grande amante dei viaggi, è davvero spettacolare vedere le incredibili caratteristiche ed esperienze che i viaggiatori e le loro famiglie possono vivere a bordo della Norwegian Aqua, come la prima montagna russa ibrida al mondo e lo scivolo d’acqua, l’Aqua Slidecoaster!” ha dichiarato Eric Stonestreet, attore vincitore di due Emmy®. “Il team di Norwegian Cruise Line, sia a bordo che a terra, è il migliore in assoluto, e sono onorato di essere il padrino della splendida Norwegian Aqua. Come membro della famiglia NCL, non vedo l’ora che gli ospiti possano vivere l’esperienza di ‘Experience More at Sea’ con NCL e creare ricordi indimenticabili con le loro famiglie, proprio come spero di fare con la mia!”

L’evento inaugurale si è concluso con la tradizionale rottura della bottiglia sulla chiglia della nave, un gesto simbolico compiuto da Stonestreet che ha rappresentato un augurio di buona fortuna e viaggi sicuri per tutti coloro che salperanno a bordo.

Altri Articoli